Nell’ambito della comunicazione promozionale di imprese internazionali si approfondiranno funzioni, strategie nonché aspetti interculturali e multilingue, con particolare focus su promozione turistica e packaging.
Organizzatrice: Iris Jammernegg.
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 1 | 2 |
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Nell’ambito della comunicazione promozionale di imprese internazionali si approfondiranno funzioni, strategie nonché aspetti interculturali e multilingue, con particolare focus su promozione turistica e packaging.
Organizzatrice: Iris Jammernegg.
Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società
Studentesse, Studenti
Email: iris.jammernegg@uniud.it
Aula 2, palazzo Antonini, via Petracco 8, Udine e Online