venerdì 6
dalle 16:00 alle 17:30

Serie di seminari "Divagando: geografie e dintorni"

venerdì 20
ore 09:30

Web Conference | 10a edizione del premio di laurea "Giuseppe Lombardi"

Evento di alta formazione sul nesso di causalità prima e dopo Covid- 19 e presentazione della borsa di studio post lauream “Il diritto al lavoro sicuro”.
In occasione della 10° edizione del Premio di Laurea in ricordo del magistrato Giuseppe Lombardi, che operò a Udine e Trieste, si terrà con modalità da remoto, l’incontro sul tema Il nesso di causalità prima e dopo Covid-19, promosso e organizzato dal Laboratorio lavoro del Dipartimento di Scienze giuridiche (DISG) dell’ateneo friulano, a cura di un comitato scientifico composto da Marina Brollo e Valeria Filì, docenti di diritto del lavoro del DISG, e da Angelica Di Silvestre, già presidente della Sezione penale presso il Tribunale di Udine.
Nel decennale della scomparsa del dott. Lombardi e della cerimonia che sin dal 2011 è dedicata alla sua memoria, l’evento di alta formazione Il nesso di causalità prima e dopo Covid-19 in materia di sicurezza sul lavoro vedrà la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, esperti in materia, magistrati, avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, dottorandi e studenti.
Piattaforma Zoom - Streaming live senza interazione.

Quando

  • 20/11/2020 ore 09:30

Organizzato da

Dipartimento di Scienze giuridiche, Ordine degli avvocati di Udine, Scuola Superiore della Magistratura - Struttura territoriale di formazione di Trieste

Contatti

SSM
Struttura territoriale di formazione di Trieste
email: formazione.ca.trieste@giustizia.it

Dove

Piattaforma Zoom

Condividi

mercoledì 25
dalle 12:00 alle 14:00

Esperienze connesse: Comunicazione, reputazione, relazioni

mercoledì 25
dalle 15:00 alle 18:00

Ciclo di seminari InfoLit Instruction

venerdì 27
dalle 15:00 alle 18:00

Ciclo di seminari InfoLit Instruction