MBA Business Bites Seminar
Relatore: Michele Mattotti
Le condizioni gestionali e organizzative che permettono la crescita delle imprese tra condizionamenti esterni, capacità di leadership e l’azione intrusiva delle nuove tecnologie è il tema di un incontro all’Università di Udine con il professionista Michele Mattotti, alumno DIES Uniud e Copenhagen Business School, con vasta esperienza internazionale nei processi di trasformazione digitale nel business.
Introduce Andrea Moretti, docente del Corso di studio.
Il seminario è in lingua inglese, con la presenza in videoconferenza del relatore.
La lezione-seminario è il primo dei Business Bites Seminars del DIES. L’appuntamento rientra nel progetto didattico del nuovo corso di Laurea in Management & Business Analytics dell’Ateneo, all’interno del Piano strategico del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche.
Michele Mattotti è Director of Growth of Roshn Group, precedentemente CMO di Airasia, inoltre past Unified Customer Ecosystem Portfolio Owner in Heineken Malaysia. Pur nella breve carriera, ha affrontato il processo di integrazione tra competenze manageriali e competenze digitali all’interno delle imprese divenendo protagonista di alcuni processi di trasformazione digitale nelle imprese.