Tour conoscitivo dell’offerta didattica, dei servizi e degli spazi dell’Ateneo

A Pordenone porte aperte ai futuri studenti dell’Ateneo friulano

Venerdì 15 luglio, dalle 9.30, nel polo di via Prasecco: illustrazione dei corsi di laurea, visita ad aule, biblioteche, laboratori e sarà possibile immatricolarsi direttamente

A Pordenone l’Università di Udine dà appuntamento a l’“Università t’incontra” domani, venerdì 15 luglio, dalle 9.30, negli spazi del polo di via Prasecco 3/a. I futuri studenti e le loro famiglie, potranno incontrare docenti e tutor che presenteranno i corsi di laurea, in particolare quelli pordenonesi – Banca e Finanza, Infermieristica, Scienze e tecnologie multimediali –, gli sbocchi professionali, l’organizzazione delle lezioni e i servizi a disposizione degli studenti. Non mancheranno le visite ad aule, biblioteche e laboratori. Saranno inoltre spiegate le modalità di immatricolazione, partite il 13 luglio, con la possibilità di farlo sul posto, assistiti dal personale dell’Ateneo.

Per informazioni contattare l’Ufficio orientamento e tutorato: telefonicamente al numero 0432 556215, via email cort@uniud.it o con messaggio whatsapp al 335 7794143.

Giovedì 13 Luglio

Futuri studenti alla scoperta di Uniud

Venerdì 14 luglio, al polo dei Rizzi e nella sede di Gemona del Friuli, incontri sui corsi di laurea e visite guidate ad aule, laboratori, biblioteche

Martedì 11 Luglio