La cerimonia il 14 gennaio nell'aula magna di piazzale Kolbe

Inaugurazione dell'Anno Accademico: confermata la presenza di Mussi

Lo ha reso noto un comunicato
del Ministero dell'Università e della Ricerca

Confermata la presenza del ministro dell'Università e della Ricerca, Fabio Mussi, all'inaugurazione dell'anno accademcio 2007-2008 dell'Università di Udine. Lo ha reso noto un comunicato dello stesso Ministero:

"Lunedì 14 gennaio 2008, il Ministro dell'Università e della Ricerca, on. Fabio Mussi parteciperà alla Cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Università degli Studi di Udine. Il Programma prevede la relazione del Rettore prof. Furio Honsell, gli interventi dei rappresentanti degli studenti e del personale tecnico amministrativo.  Seguirà la prolusione della prof.ssa Cristiana Compagno "Il capitale nell'economia della conoscenza: ricerca, formazione, innovazione". Infine gli interventi del Sindaco di Udine Sergio Cecotti, del Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Riccardo Illy e dell'on. Mussi.  La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 11,00 presso l'Aula Magna dell'Ateneo (Piazzale Kolbe 4)

Sullo stesso tema

Mercoledì 10 Ottobre

Inaugurazione dell'anno accademico 2018/19, lunedì 15 ottobre in Aula magna

Lectio di Sabino Cassese e prolusione di Elena D’Orlando: si interrogheranno sul ruolo nuovo di Stati, Regioni ed Enti locali. Riconoscimento ad Attilio Maseri, benemerito dell’Università di Udine

Lunedì 13 Novembre

Inaugurato l'anno accademico 2017/18 alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Nel quarantennale della nascita dell'Università di Udine