Giovedì 16 ottobre alle 11 nell’aula magna dell’ex-Fermi

Il preside di Lingue incontra le matricole di Relazioni pubbliche

Antonella Riem darà il benvenuto agli studenti di Gorizia

Il preside della facoltà di Lingue e letterature straniere dell’università di Udine, Antonella Riem Natale, e il presidente della commissione didattica del corso di laurea in Relazioni pubbliche, Bernardo Cattarinussi, daranno il benvenuto alle matricole di Relazioni pubbliche giovedì 16 ottobre alle 11 nell’aula magna del liceo psico-pedagogico Slataper in via Diaz 20 (sede ex-Fermi). All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti del corpo docente che offriranno informazioni ai giovani che per la prima volta entrano in contatto con il mondo universitario.
 
«Questo incontro – sottolinea la preside di Lingue Antonella Riem – è una tradizione importante e piacevole che ha l’obiettivo di dare il benvenuto alle matricole all’inizio del loro percorso formativo, anche per fornire loro, fin dai primi giorni, suggerimenti e indicazioni per affrontare al meglio gli studi universitari, per imparare ad essere ‘interconnessi’ e in rete con il mondo. In particolare, saranno fornite informazioni sulla didattica e sull’organizzazione del corso di laurea in Relazioni pubbliche che prepara gli esperti di domani nei vari settori della comunicazione».
 

Sullo stesso tema

Martedì 14 Settembre

Il saluto del rettore Pinton agli studenti: l’Università riparte in presenza

«Un traguardo importante che segna il recupero del valore delle relazioni. Tutelati gli studenti che non potranno essere presenti in aula»

Martedì 14 Settembre

Contro le discriminazioni: un libretto informativo per tutte le matricole dell’Ateneo

Campagna di sensibilizzazione nell’ambito delle iniziative di “Uniud inclusiva”

Lunedì 8 Febbraio

Sostenibilità, sviluppo sostenibile, Agenda 2030: indagine sulle matricole

Obiettivo: migliorare l’approccio didattico, divulgativo e attitudinale