Elezioni mercoledì 13 maggio dalle 9 alle 17

Ateneo: studenti al voto per il rinnovo delle rappresentanze

Tutti i seggi nei poli didattico-scientifici di Udine, Gorizia, Pordenone e Mestre

Conto alla rovescia per il rinnovo delle rappresentanze studentesche per il biennio 2009/2011 negli organi di governo dell’università di Udine, negli organi interni di ciascuna delle 10 facoltà e nel Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (Erdisu). I 16.295 studenti e 296 specializzandi che costituiscono l’elettorato attivo potranno recarsi alle urne mercoledì 13 maggio dalle 9 alle 17, nei 13 seggi allestiti nei poli didattico-scientifici di Udine, Gorizia, Pordenone, Mestre. Liste, candidati ed elenco dei seggi sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it/ateneo/normativa/elezioni.
 
Nel polo dei Rizzi in via delle Scienze votano: al seggio n. 1 nell’aula studio di matematica gli iscritti ai corsi delle facoltà di Agraria e Medicina veterinaria, al corso interfacoltà di Biotecnologie, alla Scuola di specializzazione in allevamento, igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati; al seggio n. 4 nell’aula 33 votano gli studenti di Ingegneria; al seggio n. 9 nell’aula 45 gli studenti di Scienze matematiche, fisiche e naturali.
 
In via Petracco 8 votano: al seggio n. 5 in sala Atti gli studenti di Lettere e filosofia, dei corsi interfacoltà di Filosofia e Filosofia e teoria delle forme e gli iscritti alla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici; al seggio n. 6 in aula 3 votano gli iscritti a Lingue e letterature straniere e al corso interfacoltà di Studi Europei.
 
In via Tomadini 30 nel seggio n. 2 in aula H votano gli iscritti alla facoltà di Economia e ai corsi interfacoltà in Statistica e informatica per la gestione delle imprese. Al seggio n. 3 in via Caccia 29 in aula N votano gli studenti di Giurisprudenza. In via Margreth 3 al seggio n. 8 in aula 4 votano gli iscritti a Scienze della formazione e al corso interfacoltà di Educazione professionale. Gli iscritti ai corsi della facoltà di Medicina e chirurgia, alle Scuole di specializzazione dell’area sanitaria, ai corsi interfacoltà in Scienze motorie e in Biotecnologie sanitarie votano al seggio n. 7 in via Colugna 50, nella sala riunioni della Presidenza (II piano). Nell’aula B in via Tomadini 3/a è allestito il seggio per gli iscritti alla Scuola Superiore dell’ateneo.
 
Nella sede dell’università di Udine a Gorizia, in via Diaz 5, nell’aula studio al pianterreno votano gli iscritti ai corsi goriziani attivati dalle facoltà di Lingue e letterature straniere e Lettere e filosofia; a Pordenone, in via Prasecco 3/a, nell’aula docenti (I piano) votano gli studenti afferenti ai corsi pordenonesi delle facoltà di Ingegneria, Economia, Medicina e chirurgia, Scienze della formazione; a Mestre in piazzale S. Lorenzo Giustiniani 11/E nell’aula informatica votano gli iscritti a Infermieristica.

Sullo stesso tema

Mercoledì 19 Novembre

Elezioni studentesche: tutti i risultati

Rinnovati i rappresentanti in Senato, Cda, Ardiss e organi d’ateneo

Venerdì 14 Novembre

Rappresentanze studentesche: pochi giorni al voto

Tutti i seggi nei poli didattico-scientifici di Udine, Gorizia e Pordenone

Venerdì 7 Novembre

Universitari al voto per rinnovare le rappresentanze studentesche

Il 18 novembre chiamati alle urne oltre 15 mila studenti