Presentazione delle offerte entro le 13 di lunedì 13 dicembre

Asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà dell'università di Udine

Due edifici e un lotto situati in città, per un valore
complessivo a base d’asta di oltre 2 milioni di euro

C’è tempo fino alle 13 di lunedì 13 dicembre per presentare le offerte di partecipazione all’asta pubblica bandita dall’Università di Udine per l’alienazione di tre lotti di immobili situati a Udine, per un importo complessivo a base d’asta di 2.024.668 euro. Due gli edifici costituenti il 1° e 2° lotto, siti rispettivamente in via Muratti al civico n. 9 (base d’asta pari a 409.948 euro) e in via Larga ai civici nn. 42-44 (base d’asta 1.412.400 euro); il 3° lotto è costituito dall’area situata tra via Cotonificio e via delle Scienze (base d’asta pari a 202.320 euro). L’asta pubblica si terrà martedì 14 dicembre alle 10 nella sede di palazzo Florio, in via Palladio 8 a Udine.
 
Gli interessati dovranno far pervenire la o le proprie offerte, ognuna per ciascun lotto, e relativi allegati all’Università di Udine direttamente o tramite posta all’Ufficio protocollo dell’ateneo in via Palladio 8 a Udine, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Maggiori informazioni e bando sono reperibili all’indirizzo http://www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/info_vendite. Per concordare data e ora del sopralluogo è necessario contattare la Ripartizione tecnica dell’Ateneo al numero 0432 556400.
 
Ciascun concorrente potrà presentare offerta anche per un solo lotto e in caso di offerte uguali si procederà a ulteriore gara, a esse esclusivamente riservata. Sono ammesse offerte cumulative da parte di più soggetti. Saranno escluse le offerte pari o a ribasso rispetto alla base d’asta.