Appuntamento martedì 29 novembre in via Prasecco

Università di Udine a Pordenone, il rettore dà il benvenuto alle matricole

Incontro con i nuovi iscritti, assieme ai presidi delle Facoltà attive nel polo
della Destra Tagliamento e al nuovo direttore dell’Ateneo

Il rettore dell’Università di Udine, Cristiana Compagno, incontrerà le matricole dei corsi di laurea dell’ateneo friulano attivi a Pordenone martedì 29 novembre alle 10.30 nell’aula S1 della sede del Centro polifunzionale, in via Prasecco. Con il rettore, porteranno il benvenuto Marina Brollo, Alberto Felice De Toni, Massimo Bazzocchi e Gian Luca Foresti, presidi, rispettivamente, delle facoltà attive a Pordenone di Economia, Ingegneria, Medicina, Scienze della formazione, nonché il nuovo direttore amministrativo dell’Ateneo di Udine, Clara Coviello.

A Pordenone, presso il Centro polifunzionale della Destra Tagliamento, sono attivi quattro corsi di laurea triennale e un corso di laurea magistrale. I corsi di laurea di primo livello sono: Economia aziendale, Ingegneria meccanica, Infermieristica, Scienze e tecnologie multimediali. Per le magistrali, è attivo il corso di laurea in Comunicazione multimediale e tecnologie dell’informazione - interfacoltà con Scienze della formazione e Scienze matematiche, fisiche e naturali – che permette anche l’ottenimento del doppio titolo internazionale di studio grazie alla convenzione con l’Università di Klagenfurt.

Sullo stesso tema

Martedì 14 Settembre

Il saluto del rettore Pinton agli studenti: l’Università riparte in presenza

«Un traguardo importante che segna il recupero del valore delle relazioni. Tutelati gli studenti che non potranno essere presenti in aula»

Martedì 14 Settembre

Contro le discriminazioni: un libretto informativo per tutte le matricole dell’Ateneo

Campagna di sensibilizzazione nell’ambito delle iniziative di “Uniud inclusiva”

Lunedì 8 Febbraio

Sostenibilità, sviluppo sostenibile, Agenda 2030: indagine sulle matricole

Obiettivo: migliorare l’approccio didattico, divulgativo e attitudinale