Assegnazione degli orti per il personale dell’Ateneo

Disponibili tre lotti, domande entro il 15 marzo

Sono tre i lotti di terreno agricolo ancora liberi e disponibili per il personale docente e tecnico amministrativo dell’Università di Udine presso l’Azienda agraria “Antonio Servadei” a Sant’ Osvaldo (Udine).

Con l’iniziativa degli “Orti di ateneo” l’Università di Udine promuove l’impiego del tempo libero in attività che favoriscano la salute, l’aggregazione sociale e la sostenibilità ambientale, valorizzando, nel contempo, il patrimonio ambientale e produttivo dell’Azienda agraria dell’Ateneo.

Gli interessati possono trovare il bando, il modello di domanda e le Linee guida nella sezione Orti d’Ateneo del sito dell’Azienda agraria.

La domanda dovrà essere consegnata entro martedì 15 marzo presso l’Azienda agraria “Antonio Servadei”, via Pozzuolo 324, 33100 Udine, dalle 8 alle 14, o in altro orario da concordare telefonicamente al numero 0432 531097. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email.

Sullo stesso tema

Giovedì 7 Aprile

Olio extra-vergine di oliva: si intensifica la produzione all'Azienda agraria dell'Ateneo friulano

Messi a dimora ulteriori 200 olivi. In caso di una buona annata, il 2022 sarà il primo anno in cui l’azienda Servadei potrà offrire il nuovo prodotto

Giovedì 3 Dicembre

Da dicembre, disponibili i due nuovi “Vini dell’Università” prodotti dall’Azienda Agraria

Nell’ambito del progetto di agricoltura di comunità

Lunedì 30 Novembre

Debuttano due nuovi vini dell’Azienda Agraria: la presentazione online alla comunità universitaria

Appuntamento martedì 2 dicembre dalle 12 alle 13