Centro universitario sportivo di Udine, ripartono le attività per la stagione 2010/2011

Riprendono le attività del Centro universitario sportivo (Cus) di Udine per la stagione 2010/2011 presso il palazzetto dello sport “Giumanini” di via delle Scienze. Tra le novità, il corso di autodifesa, con una promozione per gli studenti universitari che possono frequentare gratuitamente i primi quattro mesi.

Confermati i corsi di aerobica, con l’istruttrice Raffaella Zampieri. Riparte anche la sala pesi - sala macchine Cus Fitness Center, con un nuovo tariffario ridotto rispetto all'anno precedente, i corsi di nuoto, per adulti e bambini, e di acquagym presso la piscina comunale di via Pradamano a Udine.

 
Inoltre, a disposizione degli utenti anche le attività delle sezioni agonistiche del Centro: pallavolo, con attività agonistica e ricreativa, triathlon, con corsi di avviamento per bambini e per adulti, con agevolazioni per gli studenti, rugby, tennistavolo, corsa su strada, scacchi, canoa polo, pallamano, anche qui presenti corsi di avviamento alla disciplina per bambini, basket.
 
Tra i corsi in convenzione con altre associazioni del territorio, invece, il CUS Udine propone: tango argentino. presso il Circolo Arci Zoo di via Fiume a Udine, judo, presso il Dlf Udine al Palasport “Benedetti”, aikido e karate, con l’Asd Friuli Karate Aikido Arti Marziali, e taekwondo tradizionale, con l’Asd Taekwon-do Udine.
 

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito www.cusudine.org oppure è possibile rivolgersi alla segreteria del Cus Udine presso il PalaCus di via delle Scienze 100, e-mail info@cusudine.org, telefono 0432.421761.

Sullo stesso tema

Venerdì 23 Novembre

Welcome Day: il 28 novembre la festa delle matricole

L’Università di Udine dà il benvenuto ai nuovi iscritti per l’anno accademico 2018/2019

Mercoledì 13 Giugno

Campionati nazionali universitari 2018: l'ateneo si stringe attorno agli atleti del Cus Udine

Il rettore De Toni ha incontrato gli studenti Uniud che sono stati protagonisti alla competizione

Martedì 17 Ottobre

CorriUniud, 3ª edizione della staffetta podistica non competitiva

Mercoledì 25 ottobre al polo scientifico dei Rizzi