Che ne pensi? La tua opinione sul progetto di legge per i giovani

Il Consiglio regionale propone, attraverso un questionario sul proprio sito internet, un confronto diretto con il mondo dei giovani, offrendo la possibilità di partecipare attivamente alla formazione della nuova legge regionale sulle politiche giovanili.

La Sesta Commissione consiliare permanente, competente all'esame del progetto preventivo alla discussione in Aula, intende acquisire il contributo non solo dei soggetti istituzionali, delle categorie economiche e delle parti sociali, ma anche, in particolare, quello delle nuove generazioni del Friuli Venezia Giulia.

È stato quindi aperto su "Che ne pensi? La tua opinione sul progetto di legge per i giovani" - canale attivo da tempo su questo sito per proporre sondaggi di gradimento su varie tematiche - uno spazio dedicato ai giovani e a tutti coloro che hanno a cuore il loro futuro, per prendere visione del testo del progetto di legge, esprimere opinioni e formulare osservazioni o suggerimenti (http://www.consiglio.regione.fvg.it/ alla voce “Informazioni ed eventi”, “Che ne pensi?”). Gli interventi più significativi saranno pubblicati, su autorizzazione degli autori, o in forma anonima, sul sito della Regione.

 FONTE: UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE FVG

Sullo stesso tema

Venerdì 9 Agosto

È stabile la propensione a espatriare dei laureandi dell’Università di Udine

È del 35,6 per cento nel 2023, era 35,4 nel 2022, rispetto al 43,3 del 2018

Domenica 14 Luglio

Gorizia, porte aperte ai futuri studenti

Il 16 luglio, dalle 9.30, al polo di Santa Chiara

Martedì 9 Luglio

Porte aperte ai futuri studenti all'Università di Udine

Il 10 luglio a Udine e Pordenone, l’11 a Udine e Gemona del Friuli, il 16 a Gorizia. Per conoscere meglio i corsi di laurea, visitare sedi, aule, biblioteche, laboratori, parlare con i tutor e immatricolarsi