Sostegno alla ricerca scientifica e e ai servizi

Cinque per mille all'Ateneo: sabato 16 maggio banchetto informativo

A disposizione degli interessati, all’ingresso della Galleria Bardelli in via Paolo Canciani

Anche quest’anno, attraverso la dichiarazione dei redditi 2014, è possibile sostenere la ricerca e l’istruzione destinando, senza alcun onere aggiuntivo, il 5 per mille delle proprie imposte all’Università di Udine. Per avere informazioni sulla destinazione del 5 per mille all’ateneo friulano, sabato 16 maggio dalle 9 alle 13 tutti gli interessati potranno recarsi presso l’apposito banchetto informativo allestito nel centro di Udine, in via Paolo Canciani all’ingresso della Galleria Bardelli.

Per assegnare il 5 per mille all’Università di Udine è sufficiente apporre una firma nel modello di dichiarazione dei redditi alla voce “Finanziamenti della ricerca scientifica e delle università”, riportando il codice fiscale dell’ateneo 80014550307. In questo modo il sostegno andrà alla ricerca e all’istruzione: il ricavato, infatti, sarà destinato al miglioramento della qualità dei servizi che l’ateneo offre alla comunità.

Sullo stesso tema

Lunedì 27 Aprile

Cinque per mille all'Università di Udine

Un modo concreto e diretto per sostenere ricerca e istruzione

Giovedì 8 Maggio

5 per mille all'Università di Udine: un sostegno concreto e gratuito alla ricerca e ai giovani

Sabato 10 e sabato 17 maggio nel cuore di Udine banchetti informativi a disposizione di tutti i cittadini

Giovedì 7 Aprile

5 per mille all'Università di Udine per sostenere la ricerca e i giovani

Il Rettore: «Contributo reale allo sviluppo dell’Ateneo per migliorare qualità della ricerca e servizi offerti alla comunità»