Cinque per mille all'Università di Udine

Un modo concreto per sostenere ricerca e istruzione

Non costa nulla, ma vale molto. Anche quest'anno, attraverso la dichiarazione dei redditi 2015, i cittadini possono contribuire a sostenere la ricerca e i giovani destinando il 5 per mille delle proprie imposte all'Università di Udine. Per farlo, basta firmare nel modello di dichiarazione dei redditi alla voce "finanziamenti della ricerca scientifica e delle università", riportando il codice fiscale dell'ateneo 80014550307.

Donare il 5 per mille non comporta alcuna spesa aggiuntiva ed è una scelta che può influire concretamente sul miglioramento della qualità dei servizi che l'ateneo offre alla comunità. I ricavi, infatti, rappresentano per l'ateneo friulano uno strumento fondamentale che va al sostegno della ricerca e dell'istruzione, e concorrono a sostenere in maniera diretta la formazione dei giovani, lo sviluppo della ricerca e la valorizzazione dei suoi risultati a favore di tutti.

Mercoledì 17 Aprile

Dona il 5x1000 all’Università di Udine