Nell’ambito delle attività del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli

Compliance, competitività e sostenibilità

Tavola rotonda con le aziende il 18 aprile, alle 12, in sala Tomadini

I controlli sulle catene di fornitura e gli assetti organizzativi interni alle aziende saranno al centro della tavola rotonda “Compliance, competitività e sostenibilità” che si terrà all’Università di Udine martedì 18 aprile, alle 12, in sala Tomadini (via Tomadini 30/a). Al tavolo dei relatori diverse aziende porteranno la propria testimonianza e le best practices, in particolare in tema di compliance aziendale. L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri “Aziende in cattedra” nell’ambito delle attività del Progetto Condiviso dell’Ateneo con la Fondazione Friuli.

Aprirà i lavori il saluto della delegata dell’Ateneo alla Terza missione, Monica Anese. L’incontro vedrà fra i relatori le testimonianze dei referenti aziendali: Irene Maggioli (Codognotto), Raffaele Pasini (Sisecam) e Valeria Menotti (Rhoss). Concluderà Vittorio Giorgi, docente di diritto commerciale dell’Università di Udine. A coordinare e moderare gli interventi sarà Linda Miotto, docente di diritto societario dell’Ateneo friulano.

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione

Sullo stesso tema

Venerdì 2 Febbraio

Anche Ateneo di Udine nel progetto divulgativo Adaptation

Viaggio inedito nei territori che si stanno adattando alla crisi climatica

Mercoledì 29 Novembre

Definiamo la Terza missione: corso per docenti e personale delle Università di Udine e di Trieste

Il 30 novembre e il 1° dicembre al polo scientifico dell’Ateneo

Sabato 4 Novembre

Resilienza a disastri e crisi: summit internazionale in Friuli per una visione comune dello sviluppo sostenibile

Il 6 e 7 novembre: Udine, Venzone, Gemona del Friuli, Palmanova. Progetto di Ince, Ateneo, Cism, finanziato dalla Regione