Concerto dell'orchestra e del coro dell'Università di Udine

Venerdì 11 marzo, alle 17.30, nell'aula magna Kolbe

Foto di Ri Butov da Pixabay

Venerdì 11 marzo, alle 17.30, avrà luogo un incontro musicale con l'orchestra e il coro "Gilberto Pressacco" dell'Università di Udine. L’evento si terrà presso l’Aula Magna Kolbe di piazzale Kolbe 4 a Udine.

Verranno eseguite musiche di pubblico dominio degli autori: Orologio, Mainerio, Zardini, Mozart, Holst.

Il concerto è a ingresso libero e tutti gli appartenenti alla comunità universitaria sono invitati a partecipare. Sarà possibile assistere al concerto solo con la certificazione verde COVID-19 Green Pass base.

Giovedì 8 Dicembre

Note di Natale, concerto del coro “Gilberto Pressacco”

Il 13 dicembre, alle 18, nella sala polifunzionale della nuova biblioteca del polo scientifico e tecnologico

Domenica 20 Novembre