Alle urne anche gli studenti della sede pordenonese

Entro il 15 aprile si presentano i candidati alle elezioni studentesche

Le elezioni sono previste il 5 maggio

        Gli studenti sono chiamati ad eleggere i loro rappresentanti per portare avanti le loro istanze durante il loro percorso accademico all’ateneo udinese. Le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell’università e del consiglio di amministrazione dell’Erdisu, sono previste il 5 maggio secondo il decreto n. 226 del 17 marzo 2005 reperibile all’indirizzo internet http://web.uniud.it/clai/index.html. Le votazioni avverranno dalle 9 alle 17.Naturalmente anche gli studenti del Centro polifunzionale di Pordenone delle facoltà di Economia, Ingegneria, Scienze della Formazione e Medicina sono chiamati alle urne, anche loro, quindi, non solo potranno eleggere i rappresentanti, ma potranno pure candidarsi. 

        In segreteria studenti sono a disposizione i moduli per la presentazione delle candidature che dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 aprile. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Il regolamento di funzionamento delle elezioni studentesche, reperibile nella stessa segreteria, lo ricordiamo, è a disposizione anche sul sito internet al http://web.uniud.it/clai/regolamenti/reg.vari/stud.dx.htm. Gli studenti eletti staranno in carica un biennio accademico con decorrenza dal primo ottobre 2005.

Sullo stesso tema

Lunedì 21 Maggio

Studenti al voto a Gorizia, rinnovati i rappresentanti di Università ed Erdisu

Risultati vidimati dalla Commissione elettorale d’Ateneo

Lunedì 21 Maggio

Rinnovate le rappresentanze studentesche in Università ed Erdisu

Ha votato l’11,98%, il doppio rispetto alle precedenti elezioni Tutti gli eletti in CdA d’Ateneo ed Erdisu e in altri 36 organi accademici

Venerdì 11 Maggio

Rappresentanti degli studenti in Ateneo ed Erdisu, dodici seggi in tutte le sedi

Mercoledì 16 dalle 8.30 alle 19 e giovedì 17 dalle 8.30 alle 14