Nell’ambito del corso di dottorato in Ingegneria industriale e dell’informazione
Dall’intelligenza artificiale alla manifattura intelligente, dai semiconduttori alla meccatronica: i dottorandi presentano le loro ricerche
Alla 14esima conferenza dottorale, giovedì 21 maggio, alle 9, all’auditorium della Biblioteca scientifica
Intelligenza artificiale, innovazione dei modelli di business, Information technology, meccatronica, semiconduttori, elettronica di potenza, manifattura intelligente, sistemi meccanici. Sono i principali ambiti delle ricerche che i dottorandi in Ingegneria industriale e dell’informazione dell’Università di Udine presenteranno giovedì 21 maggio, dalle 9, nell’auditorium della Biblioteca scientifica (via Fausto Schiavi 44, Udine).
In occasione della 14esima Conferenza del corso di dottorato in Ingegneria industriale e dell’informazione, infatti, gli studenti illustreranno lo stato di avanzamento delle proprie ricerche ai rappresentanti delle industrie locali, ai docenti e agli alumni.
L’incontro sarà introdotto da Alessandro Gasparetto, direttore del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura cui afferisce il dottorato, e dal coordinatore del corso, Andrea Fusiello. (sg)