Concorso di idee aperto fino a venerdì 12 settembre

Diritto allo studio, l’Agenzia regionale cerca un nuovo look

Un'immagine creata dagli iscritti a ingegneria e architettura

L'Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori (Ardiss) vuole rifarsi il look e per questo ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di un nuovo logo identificativo. Il bando è rivolto a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea in ingegneria e architettura di Udine e Trieste.

 
La proposta migliore verrà inoltre premiata con 1500 euro. I progetti devono essere presentati entro venerdì 12 settembre 2014 agli uffici dell'Ardiss. Informazioni e bando sono disponibili online all’indirizzo http://www.ardiss.fvg.it/contenuti.php?view=news&id=8809&tipo=bando
 
Gli studenti possono partecipare singolarmente o in gruppo al fine di realizzare un simbolo che sia in grado di caratterizzare al meglio le finalità e le attività dell'Agenzia e il suo forte legame con il territorio. L'immagine vincitrice del concorso verrà utilizzata su tutti i materiali di comunicazione, come il sito, la segnaletica, la produzione editoriale e didattica, la carta intestata.
 
Le caratteristiche che dovrà avere il logo sono: valore estetico e artistico, immediatezza comunicativa, adattabilità e riproducibilità, essere facilmente memorizzabile, efficacia a colori e in bianco e nero e facilità di riproduzione su diversi supporti.

Sullo stesso tema

Giovedì 12 Settembre

Borse di studio Ardiss per studenti universitari

Per le domande c'è tempo fino alle ore 13 di lunedì 7 ottobre

Venerdì 15 Marzo

Benefici regionali per l’a.a. 2018/2019

Contributo Ardiss per la mobilità internazionale