Viaggio guidato alla scoperta della facoltà storica dell'Ateneo friulano

Lingue incontra i suoi futuri studenti

Quattro incontri dedicati ai preiscritti


Porte aperte alla facoltà di Lingue e letterature straniere dell’Università di Udine a quanti desiderano avere maggiori informazioni sui percorsi formativi. Quattro appuntamenti per stabilire un primo contatto diretto con l’ateneo, conoscere le strutture accademiche, chiarire con i docenti contenuti e finalità di ciascun corso della facoltà storica dell’ateneo friulano. Il prof. Andrea Zannini, darà il via agli incontri martedì 6 luglio, alle 15, nella sala Florio di Palazzo Florio, in via Palladio 8. Mercoledì 7 luglio, alle 11, nella sala Politi del dipartimento di Lingue e civiltà dell’Europa centro-orientale, in via Zanon 6 a Udine, a fare da “cicerone” sarà la prof.ssa Raffaella Bombi.

Giovedì 8 luglio, alle 15, sempre presso la sala Politi, sarà la volta di Paolo Driussi, ricercatore universitario. Giovedì 15 luglio, alle 11, nella Sala Convegni di Palazzo Antonini, il ruolo di “guida” sarà affidato alla prof.ssa Rosanna Giaquinta. Per ulteriori informazioni contattare il Centro orientamento e tutorato (Cort): tel. 0432-556215/17, e-mail cort@amm.uniud.it.

 

Sullo stesso tema

Venerdì 21 Marzo

Oltre 4000 studenti delle scuole superiori alle prime due giornate della trentesima edizione dello Student Day

Da Friuli Venezia Giulia e Veneto, un centinaio anche da Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia

Venerdì 31 Gennaio

Pordenone, due giornate di orientamento per gli studenti delle scuole superiori

Lunedì 3 e martedì 4 febbraio, dalle 8.30, al campus di via Prasecco

Domenica 14 Luglio

Gorizia, porte aperte ai futuri studenti

Il 16 luglio, dalle 9.30, al polo di Santa Chiara