Martedì 3 ottobre alle 11.30 in via Puccini

Relazioni pubbliche, il preside incontra le matricole

I docenti del corso accoglieranno anche tutti gli interessati

        Il preside della facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Ateneo di Udine incontrerà a Gorizia le matricole del corso di laurea in Relazioni Pubbliche, che hanno incominciato a frequentare le lezioni dal 25 settembre, assieme a tutti i diplomati interessati ad iscriversi al corso. Un modo per dare il più caloroso benvenuto agli studenti che per la prima volta si affacciano nel mondo accademico e per offrire un aiuto a quanti ancora devono orientarsi per scegliere la loro futura carriera universitaria.
 
            Ad accogliere gli iscritti al primo anno della laurea triennale in Relazioni Pubbliche e i diplomati incuriositi dal corso goriziano dell’ateneo di Udine, il 3 ottobre, alle 11.30 nell’aula magna dell’istituto ex Fermi di Gorizia, accanto al preside della Facoltà di Lingue e Letterature straniere, Vincenzo Orioles, ci saranno il direttore del Centro polifunzionale di Gorizia, Mauro Pascolini, il presidente della Commissione didattica, Maddalena Del Bianco e alcuni docenti, che offriranno agli studenti informazioni sulla didattica e sull'organizzazione del corso.
 
        A questo primo incontro ne farà seguito un secondo, dedicato questa volta a studenti e docenti del secondo e terzo anno della laurea triennale e ad iscritti alle lauree specialistiche del corso in Relazioni Pubbliche.

Sullo stesso tema

Martedì 24 Giugno

Abu Dhabi, due studenti dell’Ateneo nel team che ha vinto la sfida internazionale della comunicazione "Globcom"

Hanno realizzato il miglior piano di comunicazione con una equipe di studenti da tutto il mondo sconfiggendo altre otto squadre

Lunedì 12 Maggio

Per i futuri professionisti della comunicazione ecco la “vetrina” dei tirocini

Con Emporio Adv, la chef Chiara Canzonieri, Go!2025 CultLab, ReGeneration Hub Friuli – Forum NanoValbruna

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano