Evento zero, nasce la comunità studentesca Uniud Sostenibile
Appuntamento mercoledì 11 marzo, ore 14, aula B032 del polo scientifico
All’Università di Udine nasce la Comunità studentesca Uniud Sostenibile, un’organizzazione spontanea di studenti che voglio collaborare attivamente per rendere l’ateneo più sostenibile e per svolgere attività di sensibilizzazione.
L’appuntamento fondativo, aperto a tutti gli interessati, “Evento zero” è stato chiamato, si terrà mercoledì 11 marzo, alle 14, nell’aula B032 del polo scientifico (via delle Scienze 206, Udine). Porterà i saluti iniziali la delegata dell’Ateneo per la sostenibilità, Sara Colussi.
Poi gli organizzatori racconteranno la genesi del gruppo, le attività svolte finora e i progetti futuri. Seguirà un gioco a squadre interattivo sul tema della sostenibilità. In conclusione ci sarà un momento conviviale.
Per partecipare e maggiori informazioni scrivere alla email