Appuntamento con “Università ti incontra” dell’Ateneo friulano

Gorizia, porte aperte ai futuri studenti

Il 16 luglio, dalle 9.30, al polo di Santa Chiara

A Gorizia porte aperte ai futuri studenti dell’Università di Udine martedì 16 luglio con una giornata dedicata all’orientamento. Dalle 9.30, nel complesso di Santa Chiara (via Santa Chiara 1) si terrà infatti “Università t’incontra”.

Un’opportunità per i futuri studenti e le loro famiglie di incontrare docenti e tutor che presenteranno i corsi di laurea e gli sbocchi professionali, l’organizzazione delle lezioni e i servizi a disposizione degli studenti. Nel polo goriziano sono attivi i corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Discipline dell’audiovisivo, dei media e dello spettacolo (Dams) e il corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni. Saranno anche spiegate le modalità di immatricolazione con la possibilità di farlo sul posto, assistiti dal personale specializzato dell’Ateneo. È inoltre prevista la visita della sede, comprese le aule, i laboratori, la biblioteca e il punto ristoro.

Programma e iscrizione alla pagina web Per maggiori informazioni: 0432 556215, mail

Martedì 9 Luglio

Porte aperte ai futuri studenti all'Università di Udine

Il 10 luglio a Udine e Pordenone, l’11 a Udine e Gemona del Friuli, il 16 a Gorizia. Per conoscere meglio i corsi di laurea, visitare sedi, aule, biblioteche, laboratori, parlare con i tutor e immatricolarsi