Conferenza organizzata dai corsi di laurea in Banca e finanza

I rapporti Est e Ovest nella storia d’Europa

A Pordenone, lunedì 27 marzo, ore 12, auditorium del campus universitario

“I rapporti Est e Ovest nella storia d’Europa”. È il tema della conferenza che l’Ateneo di Udine organizza a Pordenone, lunedì 27 marzo, alle 12, nell’auditorium del Campus universitario (via Prasecco 3). Interverrà Egidio Ivetic dell’Università di Padova.

L’appuntamento è organizzato dai corsi di laurea in Banca e finanza del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche nell’ambito dei seminari “Non solo finanza”. L’evento è in collaborazione con il Consorzio universitario di Pordenone, la Banca di credito cooperativo Pordenonese e Monsile e l’associazione “Norberto Bobbio”.

Venerdì 19 Aprile

L’arte dei prodotti eccellenti e i marchi di qualità, incontro con Riccardo Illy all’Università di Udine

A Pordenone lunedì 22 aprile, alle 12, nell’auditorium del campus di via Prasecco

Domenica 17 Marzo