Intervento di Roberto Battaglia, responsabile formazione di Intesa Sanpaolo

Il lavoro che verrà: conferenza al dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Lunedì 17 marzo, alle 10, nella sala Tomadini dell’Ateneo

“Il lavoro che verrà: se serve capitale meglio partire da quello umano” è il titolo della conferenza che si terrà all’Università di Udine, lunedì 17 marzo, alle 10 nella sala Tomadini del polo di via Tomadini 30 a Udine. Interverrà Roberto Battaglia, responsabile formazione del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’incontro è organizzato dal dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’ateneo in collaborazione con la Cassa di risparmio del Friuli Venezia Giulia – Gruppo Intesa Sanpaolo.

Lunedì 17 Giugno

Dove va la ricerca in economia? Workshop internazionale

Summit di economisti di nove Paesi il 20 e 21 giugno, dalle 9.30, a Palazzo Antonini

Venerdì 10 Maggio