Appuntamenti il 19 e 27 luglio e il 10 e 13 settembre

Incontri di orientamento online per i corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Comunicazione integrata

Presentazione dei programmi di studio, dei test di accesso, delle modalità di iscrizione e degli sbocchi professionali

I corsi di laurea triennale in Relazioni pubbliche e magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni offrono una serie di incontri di orientamento online per presentare i contenuti dei corsi di studio, i test di accesso, le modalità di iscrizione e gli sbocchi professionali, e per ascoltare le esperienze accademiche e lavorative di alcuni laureati. Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare agli incontri di presentazione del corso di laurea e del test di ingresso a Relazione pubbliche la prenotazione si compila online; per la presentazione del corso e del test di ingresso a Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni il modulo è online. Per maggiori informazioni si può scrivere a tutor.cego@uniud.it.

Il corso di laurea in Relazioni pubbliche sarà presentato in due appuntamenti dal titolo “UNIversoRP” lunedì 19 luglio dalle 11 alle 12 e lunedì 10 settembre dalla 10 alle 11. In particolare, il focus sarà su opportunità, esperienze di tirocinio e progetti che il corso offre ai propri studenti nell’ambito della comunicazione e delle relazioni pubbliche.

Martedì 27 luglio dalle 10 alle 11, in due incontri contemporanei dal titolo “Mettiti alla prova! Informazioni su test di accesso e modalità di immatricolazione”, gli aspiranti studenti riceveranno tutte le indicazioni sulle modalità di iscrizione e informazioni generali sui test di ingresso dei due corsi di studio triennale e magistrale.

Infine, lunedì 13 settembre dalle 15 alle 16 la presentazione del corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, dal titolo “UNIversoCOMUNICAZIONE".

Ulteriori approfondimenti sui due corsi di laurea, sul mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche sono proposti anche sulle pagine social Facebook e Instagram di Tutor CeGo e del progetto di identità digitale WE are Uniud.

Lunedì 11 Luglio

Anno accademico 2022-23: offerta formativa, tasse, servizi, spazi, le novità dell’Università di Udine

Presentazione mercoledì 13 luglio, alle 11, a Palazzo Antonini Maseri

Lunedì 11 Luglio