In Sala Ajace a Udine giovedì 15 dicembre alle 16.30

Incontro con Guillermo Vázquez Consuegra, vincitore del concorso per il Museo del Mare di Trieste

Museo del Mare

Nell'ambito delle attività del ventennale del corso di laurea in Scienze dell'architettura una serie di iniziative sono programmate per celebrare questo importante anniversario. Alla conferenza di Guido Guidi, fotografo di rilievo internazionale che ha esposto nei più importanti musei - tra cui il Guggenheim Museum di New York e il Centre Pompidou di Parigi - tenutasi il 30 novembre scorso, fa seguito quella dell'architetto Guillermo Vázquez Consuegra, vincitore di recente del concorso per il Museo del Mare di Trieste, in Porto Vecchio, oltre a numerosi altri riconoscimenti prestigiosi.

L'incontro si terrà in Sala Ajace a Udine giovedì 15 dicembre alle 16.30, con l'introduzione del coordinatore del Corso di studi in Architettura, Prof. Alberto Sdegno e i Proff. Giovanni Fraziano dell'Università di Trieste e il Prof. Sandro Pittini dell'Università di Udine.

Ulteriori informazioni al link: https://architettura.uniud.it/dettagli/conferenza-guillermo-vazquez-consuegra

Informazioni sulla manifestazione: info.architettura@uniud.it