Venerdì 31 maggio nell’ambito di Conoscenza in festa

Job Breakfast: successo per il career day dell’Università di Udine

Nella cornice di piazza della Libertà, colazione e colloqui di lavoro

Circa 200 fra laureati, laureandi e studenti, hanno partecipato questa mattina, nell’ambito di Conoscenza in festa, alla quarta edizione del Job Breakfast, il career day dell’Università di Udine. Nella cornice di piazza Libertà, la giornata è iniziata con una colazione di lavoro offerta. A seguire, gli incontri con i reclutatori delle 32 realtà aziendali che hanno aderito quest’anno all’iniziativa.

Il Job Breakfast, organizzato dal Career center dell’Ateneo, è sostenuto dalla Fondazione Friuli e rientra tra le iniziative del Progetto Condiviso, progetto che valorizza le iniziative di impegno comune a supporto del territorio.

L’evento offre l’occasione di conoscere importanti realtà e di proporsi per un lavoro consegnando il proprio curriculum. Il tutto in una modalità originale e informale. Sotto la Loggia di San Giovanni si sono svolti le presentazioni aziendali e i colloqui di lavoro. I partecipanti hanno inoltre potuto presentare personalmente la propria candidatura per le posizioni lavorative offerte e conoscere da vicino i reclutatori di realtà primarie in vari settori, dalla consulenza meccanica all’informatica, dall’alimentare al settore siderurgico e dell’automotive.

Sullo stesso tema

Sabato 1 Giugno

Oltre 210 laureati e studenti e più di 1700 colloqui al Job Breakfast dell’Ateneo

Presenti 35 aziende interessate a offrire 460 posti di lavoro

Mercoledì 29 Maggio

Job Breakfast Uniud: 460 opportunità professionali da 35 aziende

Sabato 1° giugno dalle 8.30 in piazza Libertà a Udine il career day informale dell’Ateneo

Sabato 27 Maggio

Oltre 310 laureati e studenti e più di 1200 colloqui al Job Breakfast dell’Ateneo

Presenti 35 aziende interessate a offrire 600 posti di lavoro