Venerdì 31 maggio nell’ambito di Conoscenza in festa

Job Breakfast: successo per il career day dell’Università di Udine

Nella cornice di piazza della Libertà, colazione e colloqui di lavoro

Circa 200 fra laureati, laureandi e studenti, hanno partecipato questa mattina, nell’ambito di Conoscenza in festa, alla quarta edizione del Job Breakfast, il career day dell’Università di Udine. Nella cornice di piazza Libertà, la giornata è iniziata con una colazione di lavoro offerta. A seguire, gli incontri con i reclutatori delle 32 realtà aziendali che hanno aderito quest’anno all’iniziativa.

Il Job Breakfast, organizzato dal Career center dell’Ateneo, è sostenuto dalla Fondazione Friuli e rientra tra le iniziative del Progetto Condiviso, progetto che valorizza le iniziative di impegno comune a supporto del territorio.

L’evento offre l’occasione di conoscere importanti realtà e di proporsi per un lavoro consegnando il proprio curriculum. Il tutto in una modalità originale e informale. Sotto la Loggia di San Giovanni si sono svolti le presentazioni aziendali e i colloqui di lavoro. I partecipanti hanno inoltre potuto presentare personalmente la propria candidatura per le posizioni lavorative offerte e conoscere da vicino i reclutatori di realtà primarie in vari settori, dalla consulenza meccanica all’informatica, dall’alimentare al settore siderurgico e dell’automotive.

Sullo stesso tema

Mercoledì 8 Giugno

Il Job Breakfast ritorna in piazza Libertà a Udine: oltre 350 opportunità lavorative da 30 aziende

Sabato 11 giugno, dalle 8.30, nelle logge del Lionello e di San Giovanni sono attesi diverse centinaia di interessati

Venerdì 14 Maggio

Al via il Digital Job Breakfast, l’agorà virtuale del lavoro dell’Università di Udine

Iscrizioni entro giovedì 20 maggio. Un centinaio le posizioni proposte da 12 aziende che incontreranno online studenti e laureati

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati