Venerdì 31 maggio nell’ambito di Conoscenza in festa

Job Breakfast: successo per il career day dell’Università di Udine

Nella cornice di piazza della Libertà, colazione e colloqui di lavoro

Circa 200 fra laureati, laureandi e studenti, hanno partecipato questa mattina, nell’ambito di Conoscenza in festa, alla quarta edizione del Job Breakfast, il career day dell’Università di Udine. Nella cornice di piazza Libertà, la giornata è iniziata con una colazione di lavoro offerta. A seguire, gli incontri con i reclutatori delle 32 realtà aziendali che hanno aderito quest’anno all’iniziativa.

Il Job Breakfast, organizzato dal Career center dell’Ateneo, è sostenuto dalla Fondazione Friuli e rientra tra le iniziative del Progetto Condiviso, progetto che valorizza le iniziative di impegno comune a supporto del territorio.

L’evento offre l’occasione di conoscere importanti realtà e di proporsi per un lavoro consegnando il proprio curriculum. Il tutto in una modalità originale e informale. Sotto la Loggia di San Giovanni si sono svolti le presentazioni aziendali e i colloqui di lavoro. I partecipanti hanno inoltre potuto presentare personalmente la propria candidatura per le posizioni lavorative offerte e conoscere da vicino i reclutatori di realtà primarie in vari settori, dalla consulenza meccanica all’informatica, dall’alimentare al settore siderurgico e dell’automotive.

Mercoledì 8 Giugno

Il Job Breakfast ritorna in piazza Libertà a Udine: oltre 350 opportunità lavorative da 30 aziende

Sabato 11 giugno, dalle 8.30, nelle logge del Lionello e di San Giovanni sono attesi diverse centinaia di interessati

Venerdì 14 Maggio