Lunedì 22 febbraio al Centro convegni Paolino d’Aquileia a Udine

La ristrutturazione dei debiti nella legge fallimentare: applicazioni e giurisprudenza

Convegno della facoltà di Giurisprudenza e associazione Unijuris

Le novità in materia di accordi di ristrutturazione dei debiti, anche fiscali, prevista dalla legge fallimentare, saranno al centro di un convegno che si terrà lunedì 22 febbraio, alle 15, nel Centro convegni Paolino d’Aquileia, in via Treppo 5/B a Udine. L’incontro, intitolato “Gli accordi di ristrutturazione: problematiche giuridiche e applicazioni pratiche”, è organizzato dalla facoltà di Giurisprudenza dell’università di Udine e dall’associazione Unijuris. Relatore sarà Massimo Fabiani, professore di Diritto processuale civile all’università del Molise, fra i maggiori esperti italiani del settore. Introdurrà i lavori il professor Alfredo Antonini, ordinario di Diritto dei trasporti all’ateneo friulano. Per ulteriori informazioni: www.unijuris.it.

Mercoledì 24 Maggio

Giurisprudenza, a Dario Dall'Ava la laurea magistrale alla memoria

L'Ateneo di Udine ha assegnato il titolo allo studente veneto scomparso prematuramente

Martedì 5 Aprile