Evento dei corsi di laurea e laurea magistrale in Banca e finanza

L’arte dei prodotti eccellenti e i marchi di qualità, incontro con Riccardo Illy all’Università di Udine

A Pordenone lunedì 22 aprile, alle 12, nell’auditorium del campus di via Prasecco

Ospite dell’Università di Udine, il presidente del Polo del gusto, Riccardo Illy, parlerà di arte dei prodotti eccellenti e di marchi di qualità lunedì 22 aprile a Pordenone. L’appuntamento è per le 12, nell’auditorium del campus di via Prasecco 3/a. L’incontro è organizzato dai corsi di laurea e laurea magistrale in Banca e finanza del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’Ateneo friulano.

«Si tratta – spiega la coordinatrice dell’incontro, Cristiana Compagno, docente management e già rettrice dell’Università di Udine – di una importante opportunità per gli studenti e tutti gli interessati perché la testimonianza di Riccardo Illy rappresenta una vera e propria lezione frutto delle capacità e dell’esperienza di una eccellenza del territorio regionale, di un’azienda innovativa a livello internazionale nel settore del food&beverage».

Nel corso dell’evento Illy presenterà anche il suo libro “L’arte dei prodotti eccellenti” (La nave di Teseo).

L’appuntamento rientra nel ciclo “Non solo finanza” realizzato in collaborazione con il Consorzio universitario di Pordenone, l’Associazione Norberto Bobbio e il sostegno e la Bcc Pordenonese e Monsile.

Sullo stesso tema

Lunedì 6 Maggio

"Open Days", alla scoperta delle sedi di Pordenone, Gemona del Friuli e Gorizia

L’iniziativa consentirà di esplorare l’offerta didattica e gli spazi dell’Ateneo friulano

Sabato 27 Aprile

Il punto di vista britannico sulla questione carinziana: 1918-1920

A Pordenone lunedì 29 aprile, alle 12, nell’auditorium del campus di via Prasecco

Lunedì 15 Gennaio

Pordenone, giornate di orientamento

Dal 16 al 19 gennaio, presso il Centro Polifunzionale di via Prasecco, gli studenti delle superiori potranno scoprire l'offerta didattica e i servizi Uniud