Parteciperà la delegata per i servizi di orientamento e tutorato, Laura Rizzi

L'Ateneo incontra le scuole della regione

Tre incontri: il 26 settembre a Udine, il 27 a Pordenone, il 28 a Gorizia

L’Università di Udine incontra le scuole del Friuli Venezia Giulia. La delegata dell’Ateneo, Laura Rizzi, e il personale dell’ufficio orientamento e tutorato incontreranno, in tre appuntamenti, i dirigenti scolastici e i referenti per l’orientamento delle scuole superiori di Udine, Pordenone e Gorizia e dei territori di riferimento.

Il 26 settembre a Udine, alle 14.30, nell’aula master 1 della Biblioteca scientifica del polo dei Rizzi (via Schiavi 44).

Il 27 settembre a Pordenone, alle 15, nell’aula B1 (edificio B) del campus universitario (via Prasecco 3/a).

Il 28 settembre a Gorizia, alle 15, nell’aula magna del polo Santa Chiara (via Santa Chiara 1).

«Obiettivo degli incontri – spiega la professoressa Rizzi – è progettare in maniera condivisa un percorso di accompagnamento degli studenti dell’ultimo triennio di scuola alla conoscenza del mondo universitario e alla scelta del percorso di studi, oltre a illustrare il programma di eventi di orientamento per l’anno accademico 2023/24».

Domenica 14 Luglio

Gorizia, porte aperte ai futuri studenti

Il 16 luglio, dalle 9.30, al polo di Santa Chiara

Martedì 9 Luglio