Oltre allo studio lo sport: serata per chi vuole allenare mente e fisico

L'Open Day del Cus Udine

Martedì 15 marzo, dalle 18.30 alle 22.30, al palasport “Angelo G. Giumanini"

Il Centro universitario sportivo (Cus) di Udine organizza un Open Day  martedì 15 marzo, dalle 18.30 alle 22.30, presso l'impianto sportivo polifunzionale  “Angelo G. Giumanini”, in via delle Scienze 100 , a Udine. 

Un'occasione per scoprire e provare le attività sportive proposte, ma anche per parlare e farsi consigliare dagli istruttori e personal trainer del Cus, laureati della Scuola di Scienze motorie. 

Saranno a disposizione anche gli atleti delle sezioni agonistiche del Centro per raccontare la propria esperienza sportiva agonistica e trasmettere ad altri la passione per il proprio sport. 

Per una spinta in più contro la pigrizia e verso uno stile di vita sano e salutare, tra tutti i partecipanti dell'Open Day verranno estratti due abbonamenti omaggio validi fino alla fine della stagione sportiva. 

Il personale del Cus sarà a disposizione dei partecipanti in un apposito “info point” allestito nell'area bar del palazzetto, per fornire tutte le informazioni necessarie sui corsi, le attività sportive, i tornei e le competizioni. 

Per tutto l'anno, presso il palazzetto Giumanini, il personale del Cus è sempre a disposizione degli studenti per ricordare quanto sia importante studiare ma anche fare squadra e ricaricare le energie grazie allo sport. 

Dalle 22, a conclusione della serata, ci si potrà rilassare ascoltando l'esibizione live del gruppo musicale Bluecornerfamily, attentendo il sorteggio dei premi e approfittando del buffet offerto da Swe@t Cafè.

Sullo stesso tema

Lunedì 2 Maggio

Pordenone: ritorna l’Open Day in presenza dedicato agli studenti delle scuole superiori

Giovedì 5 maggio, dalle 9, nel polo di via Prasecco

Venerdì 29 Aprile

Gorizia, ritorna l’Open Day in presenza dedicato agli studenti delle scuole superiori

Lunedì 2 maggio, dalle 9, nel complesso di Santa Chiara

Lunedì 20 Aprile

Porte aperte virtualmente nella sede pordenonese dell’Università di Udine

Open day per studenti delle superiori e interessati per scoprire l’offerta didattica, i servizi e la sede dell’ateneo friulano nella Destra Tagliamento