Nasce a Udine Star Academy, la prima business school nel settore automotive

Presentazione mercoledì 1 ottobre, alle 12, a palazzo Florio a Udine

Autostar, Università di Udine e Consorzio Friuli Formazione lanciano un’iniziativa altamente professionalizzante per giovani neo-laureati: Star Academy, la prima business school dedicata al settore automotive. Unica nel suo genere in regione, la “scuola” preparerà nuovi professionisti del settore dell’auto, in grado di fronteggiare le attuali sfide del mercato e gestire la corsa verso nuovi modelli di gestione e nuovi scenari tecnologici. L’iniziativa è rivolta a giovani neolaureati dell’Ateneo friulano e si articola in un percorso di formazione “on the job” molto qualificato che durerà 3 mesi e si concluderà con l’inserimento in Autostar del candidato più meritevole.

La nuova iniziativa sarà presentata mercoledì 1 ottobre alle ore 12 al Rettorato dell’Università degli Studi di Udine, Palazzo Florio, via Palladio 8.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Ateneo friulano Alberto Felice De Toni, il Presidente di Autostar Arrigo Bonutto, il Direttore organizzazione e sviluppo di Autostar Giovanni Cadamuro, il Delegato al placement dell’Università di Udine, Marco Sartor e il Consigliere delegato del Consorzio Friuli Formazione Andrea Giacomelli.

Fonte: Ufficio stampa Autostar

Mercoledì 1 Ottobre

Nasce a Udine Star Academy, la scuola-lavoro per esperti del settore auto

Autostar, Università di Udine e Consorzio Friuli Formazione lanciano un’iniziativa professionalizzante per giovani neo-laureati