Ultima conferenza dell’Ateneo in omaggio ai prossimi
70 anni dello scrittore austriaco

Peter Handke e la scrittura cinematografica

Conferenza del germanista Matteo Galli lunedì 5 novembre,
alle 17, a Palazzo Caiselli a Udine

Ultimo appuntamento all’Università di Udine con il ciclo di conferenze dedicate allo scrittore austriaco Peter Handke. Lunedì 5 novembre, alle 17, nella Sala del Pianoforte di Palazzo Caiselli (vicolo Florio 3) a Udine, Matteo Galli, germanista dell’Università di Ferrara, parlerà del rapporto tra “Peter Handke e il cinema”. Il ciclo di conferenze è organizzato, in omaggio ai prossimi 70 anni di Handke, dal dipartimento di Lingue e letterature straniere dell’Ateneo in collaborazione con l’Associazione Biblioteca Austriaca e il Forum austriaco di cultura di Milano.

Giovedì 16 Marzo

Maylis de Kerangal ospite dell'Ateneo

Il 21 marzo, alle 10.30, a Palazzo Antonini, incontro con la scrittrice francese

Martedì 28 Febbraio