Pordenone, Santo patrono: l'8 settembre uffici e biblioteca dell'Ateneo resteranno chiusi

Per le urgenze è possibile rivolgersi alla segreteria studenti di Udine

In occasione della festa del santo patrono di Pordenone, martedì 8 settembre resteranno chiusi gli uffici cittadini e la biblioteca dell’Università di Udine, presso il Centro polifunzionale del capoluogo, in via Prasecco 3/a.

Per eventuali urgenze è possibile rivolgersi alla segreteria studenti di Udine. Per le facoltà di Economia, Medicina e chirurgia e Scienze della formazione, presso la sede di via Mantica 3 (telefono 0432 556680, fax 0432 556699). Per la facoltà di Ingegneria, presso la sede del polo scientifico, in via delle Scienze 208 (telefono 0432 558380, fax 558399).

Lunedì 2 Maggio

Pordenone: ritorna l’Open Day in presenza dedicato agli studenti delle scuole superiori

Giovedì 5 maggio, dalle 9, nel polo di via Prasecco

Martedì 12 Ottobre