Prime lauree in Banca e finanza: domani a Pordenone la cerimonia di proclamazione

Ateneo di Udine e Comune di Pordenone insieme per festeggiare il traguardo

Il corso di laurea triennale in Banca e finanza, avviato dall’Università di Udine nella sua sede pordenonese nell’anno accademico 2017/18, festeggia i primi 12 laureati. La cerimonia di proclamazione si svolgerà domani, 17 luglio, a partire dalle ore 11.30 nella Loggia del palazzo comunale di Pordenone, in viale Vittorio Emanuele II. Porteranno i saluti il rettore dell’Università di Udine, Roberto Pinton, e il sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani.

Alla cerimonia, nel rispetto delle norme di sicurezza, sono ammessi soltanto i parenti più stretti. Ma la scelta di organizzare la proclamazione in un luogo aperto, affacciato sul corso principale della città, potrà consentire a tutti gli interessati di assistere, mantenendo la dovuta distanza, all’evento.

Giovedì 29 Luglio

Tecniche dell’edilizia e del territorio, primi laureati del corso di studi triennale

Otto i neo dottori che hanno seguito due anni di lezioni e laboratori più uno di tirocinio. Attivato in sinergia con i Collegi dei geometri e geometri laureati e gli Ordini dei periti industriali

Venerdì 30 Aprile