Si vota nei poli di Udine, Pordenone, Gorizia e Mestre

Rappresentanti degli studenti in Ateneo ed Erdisu, dodici seggi in tutte le sedi

Mercoledì 16 dalle 8.30 alle 19 e giovedì 17 dalle 8.30 alle 14

        Conto alla rovescia per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell’Ateneo di Udine e dell’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (Erdisu). Tutti gli iscritti all’università di Udine, per un totale di 16.092 studenti e 387 specializzandi, potranno recarsi alle urne mercoledì 16 dalle 8.30 alle 19 e giovedì 17 dalle 8.30 alle 14. Liste e candidati sono reperibili on line all’indirizzo http://www.uniud.it/ateneo/normativa/elezioni/folder_listing. Dodici i seggi allestiti nei poli didattico-scientifici di Udine, Pordenone, Gorizia e Mestre. Al Campus dei Rizzi in via delle Scienze votano al seggio n. 1 nell’aula studio di matematica gli iscritti ai corsi di studio nell’ambito delle facoltà di Agraria e Medicina veterinaria, al seggio n. 4 nell’aula 33 gli studenti dei corsi di Ingegneria, al seggio n. 9 nell’aula 45 gli iscritti ai corsi di Scienze matematiche, fisiche e naturali e ai corsi di dottorato afferenti ai dipartimenti di area tecnologica.
 
In via Petracco 8, al seggio n. 5 nell’aula 10 votano gli iscritti ai corsi afferenti alla facoltà di Lettere e filosofia e gli studenti della Scuola di specializzazione in Storia dell’arte, e al seggio n. 6 in aula 9 votano gli iscritti ai corsi nell’ambito della facoltà di Lingue e letterature straniere e ai corsi di dottorato afferenti ai dipartimenti di area umanistica ed economico sociale. Sempre a Udine, possono votare in via Tomadini 30 al seggio n. 2, in aula L, gli iscritti ai corsi di Economia, in via Caccia 29 al seggio n. 3, in aula N, gli iscritti ai cosi di Giurisprudenza, in via Margreth 3 al seggio n. 8, in aula 9, gli iscritti ai corsi di Scienze della Formazione. Gli iscritti ai corsi afferenti alla facoltà di Medicina e chirurgia, alle Scuole di specializzazione, ai corsi di dottorato afferenti ai dipartimenti di area medica votano al seggio n. 7 in via Colugna 50, nella sala riunioni della Presidenza al secondo piano.
 
            Nelle sedi dell’università di Udine a Pordenone, Gorizia e Mestre, sono attivati i seggi n. 10, 11 e 12. A Pordenone in via Prasecco 3/a nell’aula 15 votano gli studenti afferenti ai corsi con sede nel capoluogo della Destra Tagliamento di Ingegneria, Economia, Medicina e chirurgia e Scienze della formazione. Gli iscritti ai corsi con sede a Gorizia delle facoltà di Lingue e letterature straniere e Lettere e filosofia votano in via Diaz 5 nell’aula B al piano terra votano. Infine a Mestre votano gli iscritti al corso di Infermieristica, nell’aula informatica di piazzale S. Lorenzo 11/E.

Sullo stesso tema

Lunedì 21 Maggio

Studenti al voto a Gorizia, rinnovati i rappresentanti di Università ed Erdisu

Risultati vidimati dalla Commissione elettorale d’Ateneo

Lunedì 21 Maggio

Rinnovate le rappresentanze studentesche in Università ed Erdisu

Ha votato l’11,98%, il doppio rispetto alle precedenti elezioni Tutti gli eletti in CdA d’Ateneo ed Erdisu e in altri 36 organi accademici

Giovedì 3 Maggio

Rappresentanze studentesche in Ateneo ed Erdisu: validate 9 liste

Novanta i candidati eleggibili da quasi 16.500 studenti