Candidature entro le 12 di martedì 4 novembre

Rappresentanze studentesche: al via le procedure di rinnovo

Gli eletti rimarranno in carica fino al 30 settembre 2016

L’Università di Udine ha indetto le elezioni studentesche per il biennio 2014/2016 negli organi di governo dell’Ateneo, negli organi interni di tutti i dipartimenti e nella Conferenza regionale per il diritto agli studi superiori dell’Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori (Ardiss). Le liste degli studenti candidati devono essere depositate entro le 12 di martedì 4 novembre presso il Servizio affari istituzionali e legali d’ateneo, in via Palladio 8 a Udine, aperto al pubblico dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì. L’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto, i moduli e le informazioni sulle modalità di candidatura sono reperibili all’indirizzo: http://uniud.it/ateneo/normativa/elezioni/elezioni-studentesche.

Dall’11 novembre verranno resi pubblici sul sito web di Ateneo e su appositi manifesti le liste dei candidati, l’ubicazione dei seggi e il calendario elettorale. Gli studenti saranno anche avvisati mediante messaggio di posta elettronica al proprio indirizzo email d’ateneo. Le votazioni si svolgeranno martedì 18 novembre, dalle 9 alle 18, nelle diverse sedi dell’università, per via telematica. Gli eletti rimarranno in carica fino al 30 settembre 2016.

Per Senato accademico, Consiglio di amministrazione e Conferenza regionale per il diritto agli studi superiori dell’Ardiss possono candidarsi gli studenti iscritti a tutti i corsi di studio, compresi gli iscritti ai corsi di dottorato e alle scuole di specializzazione; per i Consigli di dipartimento gli studenti iscritti ai singoli corsi di studio, compresi gli iscritti ai corsi di dottorato e alle scuole di specializzazione di pertinenza della rispettiva struttura.

Per il Consiglio di corso di studio si possono candidare gli studenti iscritti ai singoli corsi di studio, anche in caso di confluenza di un Consiglio in un altro o di unificazione di più Consigli di corsi di studio; per il Consiglio didattico della Scuola Superiore gli allievi della stessa; per il Consiglio delle scuole di specializzazione gli iscritti alle singole

Mercoledì 19 Novembre

Elezioni studentesche: tutti i risultati

Rinnovati i rappresentanti in Senato, Cda, Ardiss e organi d’ateneo