Orientamento e soluzioni, supporto alle procedure d’iscrizione, indicazioni utili sui servizi

Sos Uniud, una giornata dedicata ai futuri studenti per affrontare gli ultimi dubbi

Il 4 ottobre, dalle 9 alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine

Mercoledì 4 ottobre all’Università di Udine appuntamento con “Sos Uniud – Servizio orientamento soluzioni”, l’iniziativa rivolta ai futuri studenti per aiutarli a risolvere gli ultimi dubbi prima dell’iscrizione. Dalle 9 alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine (via Gemona 92), lo staff Orientamento dell’Ateneo friulano affiancherà gli studenti nella scelta del percorso e nella procedura di immatricolazione online. Per partecipare basta compilare il form dedicato all’evento.

Dalle 9 alle 10 e dalle 14:30 alle 15:30 saranno illustrate l’offerta formativa, i servizi utili alla vita universitaria e sarà supportato chi non ha superato i test di ammissione e cerca un consiglio. Il personale dell’università ascolterà tutte le esigenze e spiegherà tutte le opportunità.

Dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 lo staff Orientamento affiancherà lo studente nella scelta del percorso e nell’iscrizione.

Ai partecipanti è consigliato portare con sé: codice fiscale (in pdf), carta d’identità (in pdf), foto tessera (in formato jpg), eventuale certificato d’invalidità/Dsa (in pdf).

Per ulteriori informazioni chiamare lo 0432 556215 oppure via email.

Mercoledì 15 Maggio

"Scuola della Montagna", iscrizioni aperte per i due prossimi corsi residenziali gratuiti

Si terranno a Barcis in giugno, rispettivamente dal 17 al 22 e dal 24 al 29: il primo verterà su “Agricoltura e allevamento”, l’altro su “Salute e benessere”

Lunedì 6 Maggio