Student Day: sabato 15 maggio ultimo giorno con colloqui a tu per tu, anche in presenza

Si conclude il lungo percorso di orientamento iniziato a febbraio

Si chiuderà con una giornata di colloqui, anche in presenza, l’edizione 2021 dello Student Day dell’Università di Udine. Dopo un lungo percorso di avvicinamento al mondo universitario che, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia, si è svolto dallo scorso febbraio interamente online, l’ultima giornata di chiusura, sabato 15 maggio, si svolgerà anche in presenza.

L’appuntamento è nel parco di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine. Dalle 9 alle 18 futuri studenti, famiglie e interessati potranno avere un confronto a tu per tu con tutor e personale dell’Ufficio Orientamento, che saranno a diposizione per fornire informazioni e rispondere a dubbi e domande.

Per l’accesso ai colloqui – in presenza oppure online su piattaforma dedicata – è necessaria la prenotazione compilando il modulo online.

Venerdì 1 Aprile

Circa10mila partecipanti: è record di affluenza allo Student Day 2022 dell'Università di Udine

Sabato 2 aprile ultimo giorno dell’evento in presenza dedicato agli studenti delle scuole superiori per aiutarli a scegliere consapevolmente il percorso universitario

Mercoledì 30 Marzo