Appuntamento giovedì 25 febbraio a Palazzo Alvarez a Gorizia

Tesi di laurea, istruzioni su come realizzarla

Dalla stesura alla ricerca bibliografica: consigli pratici per studenti e laureandi

Fornire indicazioni utili per fare una tesi di laurea: dalla scelta dell’argomento alla tecnica di scrittura, a come e dove effettuare le ricerche bibliografiche. È l’obiettivo dell’incontro che l’università di Udine a Gorizia organizza giovedì 25 febbraio, alle 16.30, nella biblioteca della sede di palazzo Alvarez, in via Diaz 5. La docente Antonella Pocecco illustrerà le “linee guida” per fare al meglio la tesi di laurea, mentre Grazia Puiatti, responsabile del Centro speciale per i servizi bibliotecari del Centro polifunzionale dell’ateneo a Gorizia, spiegherà come effettuare le ricerche bibliografiche. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è dedicato, in particolare, a studenti e laureandi in Relazioni pubbliche.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito internet http://uniud.it/didattica/offerta/cego/biblioteca o scrivere all’indirizzo e-mail biblio.go@uniud.it. L’appuntamento rientra negli “Incontri in biblioteca” promossi dal Centro speciale per i servizi bibliotecari.

Sullo stesso tema

Martedì 16 Marzo

Ulteriori misure di sostegno per studenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19

Presentazione delle domande da giovedì 18 marzo a giovedì 8 aprile

Lunedì 12 Ottobre

Come scrivere una tesi di laurea degna di lode

Nuove date per gli incontri online di orientamento per studenti di Relazioni pubbliche e Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni