Giovedì 26 febbraio nel polo S. Chiara

Visual design per la comunicazione d'impresa

Incontro a Gorizia

Giovedì 26 febbraio, alle 15, nell’aula magna del polo Santa Chiara a Gorizia (via S. Chiara 1), il grafico pubblicitario Oscar Serafini terrà un workshop su “Visual design per la comunicazione d’impresa”, organizzato dall’Università di Udine. L’incontro è promosso dal Laboratorio di relazioni, organizzazione e comunicazione (Roc) dell’ateneo friulano col sostegno del Consorzio per lo sviluppo del polo universitario di Gorizia e la collaborazione di Uniferpi Gorizia.

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano

Sabato 20 Maggio