Welcome Day del dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Oggi a Udine e a Pordenone focus sui corsi di Banca e finanza, Economia aziendale ed Economia e commercio

Lunedì 19 settembre Welcome Day del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche dell’Ateneo friulano nelle sedi di Udine e di Pordenone. Gli studenti interessati e i neo immatricolati potranno approfondire la conoscenza dei corsi, delle opportunità offerte dall’Erasmus, dai tironici e dai vari servizi a loro disposizione.

A Pordenone, dalle 8.45, focus sul corso di laurea in Banca e finanza. L’evento vedrà gli interventi, fra gli altri, del rettore, Roberto Pinton, del direttore del Centro polifunzionale, Christian Micheloni, del direttore del Consorzio universitario di Pordenone, Andrea Zanni, e della coordinatrice del corso, Enrica Bolognesi. Dalle 13.30 presentazione del corso di laurea magistrale in Banca e finanza.

A Udine, dalle 10 alle 12, nell’aula 3 del polo economico giuridico dell’Ateneo (via Tomadini 30/a) è dedicato ai corsi di laurea triennale in Economia aziendale ed Economia e commercio. Gli studenti saranno accolti dal rettore, Roberto Pinton, e dal direttore del dipartimento, Andrea Garlatti. Interverranno i coordinatori dei corsi di laurea in Economia aziendale, Maria Chiarvesio, ed Economia e commercio, Francesca Busetto, i tutor dei corsi e i rappresentanti degli studenti. Sarà poi possibile visitare la Biblioteca economica e giuridica nell’ambito dell’iniziativa “Porte aperte in biblioteca”, che proseguirà fino a venerdì 23 settembre.