Festività natalizie, variazioni sugli orari di apertura delle sedi universitarie

Dal 23 dicembre al 9 gennaio

In occasione delle festività, le sedi dell’Università di Udine dal 23 dicembre al 9 gennaio subiranno variazioni nei consueti orari di apertura.

Giovedì 23 dicembre. Saranno aperte dalle 8 alle 19 le sedi di: piazzale Kolbe 4; via Mantica 3; via Margreth 3 via Palladio 8; vicolo Florio 2/b, dipartimento di Storia e tutela dei beni culturali; vicolo Florio 4, ripartizioni Ricerca, Economale e Centro servizi generali e sicurezza; via Petracco 8; via Tomadini 26 e 30/a; via Treppo 18 (dalle 8 alle 14 con servizio di portineria). Apertura dalle 8 alle 18 per le sedi di via Sondrio 2, via Zanon 6 e Pagnacco. Aperte dalle 8 alle 14: Azienda agraria universitaria; via delle Scienze 206; via Cotonificio/Sondrio; viale Ungheria 20 e via Larga. La Scuola Superiore in via Tomadini 3/a presso il collegio Renati rimarrà aperta dalle 9 alle 12 e resterà chiusa fino al 9 gennaio.

Da venerdì 24 a domenica 26 dicembre. Sedi chiuse con eccezione venerdì 24 per piazzale Kolbe 4, aperto dalle 7.30 alle 16 per permettere l’accesso all’ambulatorio di citogenetica prenatale e della riproduzione.

Da lunedì 27 a mercoledì 29 dicembre. Aperti dalle 8 alle 19: piazzale Kolbe 4; via Mantica 3; via Margreth 3; via Palladio 8; vicolo Florio 2/b, dipartimento di Storia e tutela dei beni culturali; vicolo Florio 4, ripartizioni Ricerca, Economale e Centro servizi generali e sicurezza; via Petracco 8; via Tomadini 26 e 30/a; via Treppo 18 (dalle 8 alle 14 con servizio di portineria). Apertura dalle 8 alle 18 per le sedi di: Azienda agraria universitaria; Pagnacco; via Sondrio 2; via Zanon 6. Dalle 8 alle 14 saranno aperte le sedi di: via Cotonificio/Sondrio; viale Ungheria 20 e via Larga.

Da giovedì 30 dicembre a domenica 9 gennaio. Chiuse tutte le sedi ad eccezione di piazzale Kolbe 4 per l’accesso all’ambulatorio di citogenetica prenatale e della riproduzione, aperto dalle 7.30 alle 16 il 30 e 31 dicembre e dal 3 al 5 e il 7 gennaio.

Chiusura completa da giovedì 23 dicembre a domenica 9 gennaio per le sedi di: via Caccia 29; biblioteca e area didattica di via Colugna 44; Scuola di specializzazione in Storia dell’arte a Cividale del Friuli.

A Gorizia, palazzo Alvarez in via Diaz 5 e Casa Lenassi in via IX Agosto saranno aperti il 23 dicembre e dal 27 al 29 dicembre dalle 8 alle 14; rimarranno chiusi dal 24 al 26 dicembre e dal 30 dicembre al 9 gennaio. Chiusura completa dal 23 dicembre al 9 gennaio per il palazzo del Cinema in piazza della Vittoria, Stella Matutina di via Nizza ed ex istituto “Fermi”.

A Pordenone la biblioteca del Centro polifunzionale rimarrà chiusa dal 23 dicembre al 9 gennaio, mentre gli uffici saranno chiusi il 24 dicembre e dal 30 dicembre al 9 gennaio.

Lunedì 30 Luglio

Riduzione degli orari di apertura delle sedi nel periodo dal 1 agosto al 2 settembre

Chiusura completa nei sabati e domeniche e da lunedì 13 a venerdì 17 agosto

Lunedì 26 Marzo