Nell’ambito del corso di “Teoria e tecniche delle Relazioni pubbliche 2”

Giornalisti in cattedra a Relazioni pubbliche a Gorizia

Il 15 e 22 novembre al polo di Santa Chiara testimonianze di professionisti della televisione e della comunicazione politico-istituzionale

Professionisti dell’informazione in cattedra al corso di laurea in Relazioni pubbliche all’Università di Udine a Gorizia in due incontri aperti a tutti gli interessati.

Giovedì 15 novembre, alle 9, nell’aula magna del polo di Santa Chiara, in via S. Chiara 1, a Gorizia, l’evoluzione del giornalismo televisivo sarà al centro della testimonianza di Valérie Dupont, corrispondente in Italia della televisione svizzera Rts e di quella belga RTBF. 

Giovedì 22 novembre,alle 9, nell’aula magna del polo di Santa Chiara, in via S. Chiara 1, a Gorizia, Andrea Altinier, dell’Ufficio stampa del presidenza della Regione Veneto, parlerà della comunicazione politico-istituzionale, in particolare via web. 

Gli incontri, organizzati nell’ambito del corso di “Teoria e tecniche delle Relazioni pubbliche 2” tenuto da Francesco Pira, sono aperti a tutti gli studenti della sede di Gorizia e, in particolare, a quelli del corso di “Teoria e Tecniche delle Relazioni Pubbliche 1” tenuto da Nicola Strizzolo.

Sullo stesso tema

Martedì 24 Giugno

Abu Dhabi, due studenti dell’Ateneo nel team che ha vinto la sfida internazionale della comunicazione "Globcom"

Hanno realizzato il miglior piano di comunicazione con una equipe di studenti da tutto il mondo sconfiggendo altre otto squadre

Lunedì 12 Maggio

Per i futuri professionisti della comunicazione ecco la “vetrina” dei tirocini

Con Emporio Adv, la chef Chiara Canzonieri, Go!2025 CultLab, ReGeneration Hub Friuli – Forum NanoValbruna

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano