Proseguono le immatricolazioni ai corsi attivati in via Prasecco

Gli orari estivi dell'Università di Udine a Pordenone

Variazioni nell’apertura della biblioteca

Da lunedì 30 luglio a domenica 2 settembre gli orari di apertura delle sedi dell’Ateneo friulano a Udine, Gorizia e Pordenone subiranno alcune variazioni. Il Centro polifunzionale di via Prasecco a Pordenone resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19. Cambiano invece gli orari dei servizi bibliotecari. La biblioteca del Centro polifunzionale, situata al secondo piano del lotto B, è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 17.15, ma dal 30 luglio al 3 agosto e dal 20 al 24 agosto sarà aperta dalle 8.15 alle 14.15 e rimarrà chiusa per ferie dal 6 al 17 agosto. Invece la biblioteca di Infermieristica che ha sede nel Villaggio del Fanciullo sarà chiusa tutto il mese di agosto.

Proseguono nel frattempo le immatricolazioni per l’anno accademico 2007-2008. Gli sportelli della segreteria studenti sono a disposizione di coloro che desiderano avere informazioni sui corsi dell’Università di Udine attivati a Pordenone: Ingegneria meccanica, Infermieristica, Economia aziendale, Scienze e tecnologie multimediali e le due lauree magistrali in Linguaggi e tecnologie dei nuovi media e Ingegneria dell’innovazione industriale. La segreteria studenti è aperta anche tutto il mese di agosto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, telefono 0434-239430. È attivo inoltre il numero verde 800.24.14.33 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13.

È possibile inoltre effettuare la preimmatricolazione in modalità on line connettendosi all’apposita pagina web del sito www.uniud.it alla voce “Immatricolazioni on line”, ma è solo con la sottoscrizione della domanda inviata on line, con la consegna della documentazione e della ricevuta di pagamento che l’immatricolazione viene perfezionata. Allo stesso link, entro giovedì 30 agosto, è possibile effettuare l’iscrizione per accedere alle prove di concorso per l’ammissione alla Scuola Superiore dell’ateneo di Udine.

Mercoledì 7 Agosto

Aperture e orari estivi dell’Università di Udine

Sedi chiuse nella settimana di Ferragosto

Lunedì 30 Luglio