Appuntamento con gli iscritti ai corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Dams

Gorizia: il rettore Cristiana Compagno incontra matricole e studenti

Giovedì 3 novembre, alle 9.30, nell’aula L del complesso di Santa Chiara

Il rettore dell’Università di Udine, Cristiana Compagno, incontrerà matricole e studenti dei corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Dams, con sede a Gorizia, giovedì 3 novembre, alle 9.30, presso il complesso di Santa Chiara (aula L), in via Santa Chiara 1 a Gorizia.

Interverranno il direttore del Centro polifunzionale dell’Ateneo a Gorizia, Mauro Pascolini; la preside della facoltà di Lingue e letterature straniere, Antonella Riem; il preside della facoltà di Lettere e filosofia, Andrea Tabarroni; la presidente del corso di laurea in Relazioni pubbliche, Nicoletta Vasta; il presidente del corso di laurea Dams, Roberto Calabretto, e il presidente del Consorzio universitario di Gorizia, Rodolfo Ziberna.

Martedì 14 Settembre

Il saluto del rettore Pinton agli studenti: l’Università riparte in presenza

«Un traguardo importante che segna il recupero del valore delle relazioni. Tutelati gli studenti che non potranno essere presenti in aula»

Martedì 14 Settembre