Ciclo di seminari su tematiche organizzative

Il modello di pianificazione e controllo dell’Ateneo

Appuntamento venerdì 22 aprile

“Il modello di pianificazione e controllo dell’Università degli Studi di Udine” è il tiolo dell’incontro in programma venerdì 22 aprile, nell’ambito del ciclo di seminari per il personale tecnico amministrativo, voluti e organizzati per il secondo anno dalla direzione generale dell’ateneo con lo scopo di diffondere e trasferire esperienze, conoscenze e buone pratiche su tematiche organizzative.
 
Relatori dell’incontro, in programma alle 11.30 presso l’aula 7 di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine, saranno i colleghi Mauro Volponi, capo Area Pianificazione e controllo direzionale, Valentina Zufferli, responsabile del Servizio Gestione sistema qualità di ateneo, e Renato Spoletti, capo Area Servizi informatici e multimediali.
 
Si farà il punto sul lavoro svolto negli ultimi due anni, che ha coinvolto gran parte del personale d’ateneo, e che ha portato, attraverso uno sforzo comune e l’utilizzo delle professionalità che operano nell'ateneo, alla messa a punto del primo modello di pianificazione e controllo delle attività.
 
La partecipazione all'evento è libera e riconosciuta ai fini dell'orario di servizio.

Sullo stesso tema

Giovedì 12 Ottobre

"Cantiere Friuli"

Giovedì 19 ottobre appuntamento con il prof. Mauro Pascolini del dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società

Martedì 13 Giugno

La dimensione domestica dei luoghi di lavoro

Mercoledì 14 giugno appuntamento con Giovanni La Varra del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura

Venerdì 28 Ottobre

Lo storico dell’arte nei musei: la sfida della managerialità

Venerdì 11 novembre con Matteo Lafranconi, direttore scientifico delle Scuderie del Quirinale