Mercoledì 9 febbraio in sala Tomadini alla facoltà di Economia

Progetti per uno sviluppo turistico del territorio regionale

Consegna dei master con Honsell, Valduga, Da Pozzo e Pressacco

Dove stanno andando le aziende turistiche Friuli Venezia Giulia? Come si stanno muovendo per essere sempre innovative e al passo con i continui cambiamenti che il settore impone? Domande alle quali cercherà di rispondere il convegno sulle “Nuove prospettive di sviluppo turistico del territorio” in programma mercoledì 9 febbraio alle 14 nella sala Tomadini, in via Tomadini 30/A a Udine, organizzato dal master in Sviluppo turistico del territorio attivato dalla facoltà di Economia dell’Università di Udine in collaborazione con la Camera di commercio e la Confcommercio di Udine.

Alla dibattito parteciperanno il direttore del master Francesco Marangon e gli studenti della seconda edizione del corso che presenteranno i loro progetti finali riguardanti, fra gli altri, i Civici Musei del Castello di Udine, il Movimento turistico del vino, la Promotur e il Consorzio locazioni turistiche Lignano. Alle 17.30 si terrà la cerimonia di consegna dei titoli di master alla presenza del rettore Furio Honsell, dei presidenti della Camera di commercio Adalberto Valduga, della Confcommercio Giovanni Da Pozzo e del preside della facoltà di Economia Flavio Pressacco. Sarà infine delineato il programma della terza edizione del master che partirà il 14 febbraio. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 0432-249205, o scrivere a youmust@uniud.it.

Martedì 31 Gennaio

Il master per i manager del turismo si presenta a Gorizia

La 4. edizione di youMust illustrata da Pascolini e Marangon

Lunedì 31 Ottobre